Costabissara (Vicenza), Elena Dotti muore per un malore a 16 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2017 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
Costabissara (Vicenza), Elena Dotti muore per un malore a 16 anni

Costabissara (Vicenza), Elena Dotti muore per un malore a 16 anni (Foto da Facebook)

COSTABISSARA (VICENZA) – Morire a 16 anni per un malore. Il decesso di Elena Dotti, studentessa dell’Istituto tecnico-economico Fusinieri di Vicenza, ha sconvolto la piccola comunità di Costabissara, dove Elena viveva con la famiglia.

E’ stato proprio il padre a trovare il corpo della giovane figlia senza vita. A causare la morte, secondo quanto riferiscono i quotidiani locali, è stato probabilmente un malore, ma per chiarire con certezza le cause del decesso sarà effettuata l’autopsia e solo successivamente verrà fissata la data per i funerali.

La notizia della morte improvvisa di Elena ha lasciato sgomenti non solo il padre Davide, idraulico, la madre Sabrina, casalinga, e il fratellino Riccardo, di 10 anni, ma l’intera comunità.

 

 

Sui social network sono molti i messaggi degli amici della ragazza. “Ciao Elena, ci hai lasciati così inaspettatamente, non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con te Elena”, ha scritto qualcuno. E qualcun altro: “Oggi è la festa della mamma, dovrebbe essere un giorno felice, ma per me non è cosi, è un giorno che non dimenticherò mai. Ci conosciamo da due anni, dall’inizio delle superiori, ma sono stati due anni stupendi, abbiamo riso e parlato di tutto e di più. Ma ora ci hai lasciato. Non ti dimenticherò mai”.