Crotone, incidente sulla Silana Crotonese: un morto, 4 feriti. Due sono bimbi

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Crotone, scontro fra due auto sulla Silana Crotonese: un morto, 4 feriti. Due sono bimbi

Crotone, incidente sulla Silana Crotonese: un morto, 4 feriti. Due sono bimbi (Foto Ansa)

CROTONE  –  Incidente mortale domenica 26 gennaio a Crotone, sulla strada statale 107 Silana Crotonese. Una persona è morta ed altre quattro, tra cui due bambini, sono rimasti feriti in modo grave nello scontro frontale tra due auto avvenuto in prossimità del bivio per Rocca di Neto.

La vittima è un uomo di 70 anni che viaggiava su una Nissan Micra che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Lancia Delta sulla quale viaggiavano le quattro persone tra le quali i due bambini. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale per i rilievi, medici del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dopo che dalle vetture, una delle quali si è capovolta da un lato, è fuoriuscito il carburante.

I feriti sono stati portati in ospedale, dove il conducente della Micra è morto. Gli altri sono stati ricoverati uno in codice rosso e tre in codice giallo. L’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire i soccorsi. (Fonte: Ansa)