Cuorgné, fuggono dal ristorante per non pagare il conto e si schiantano con l’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Cuorgné, incidente auto per non pagare conto al ristorante

Cuorgné, fuggono dal ristorante per non pagare il conto e si schiantano con l’auto

TORINO – Sono entrati in macchina e sono scappati in tutta velocità dal ristorante per non pagare il conto, ma hanno terminato la loro corsa con uno schianto sull’ex statale 460 a Pedaggio di Cuorgné, in provincia di Torino. L’incidente è avvenuto la sera del 26 febbraio, con l’auto che ha prima saltato una rotonda e poi si è schiantata sul guardrail posizionato al centro della strada.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di amici aveva cenato in un ristorante di Cuorgné, poi per non pagare il conto sono entrati in auto e sono fuggiti. Proprio mentre percorrevano a gran velocità la strada ex statale 460 a bordo di una Fiat Sedici, arrivati al fondo del ponte sul fiume Orco la vettura ha saltato la rotonda per poi finire la corsa contro il guardrail che copre il canale che corre di sotto. 

I due amici sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati trasportati nel vicino ospedale della città, mentre una terza persona è scappata a piedi dal luogo dell’incidente e ha fatto perdere le sue tracce. Due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportati nel vicino ospedale cittadino, mentre una terza è scappata a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Cuorgné e del nucleo radiomobile di Ivrea. Per la messa in sicurezza dell’auto incastrata nel guardrail i vigili del fuoco di Castellamonte hanno lavorato a lungo. Al momento, il titolare del ristorante non sembra aver sporto denuncia.

Fonte Torino Today