Curtarolo (Padova), dimentica le chiavi dell’hotel, si arrampica e precipita

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 aprile 2018 12:26 | Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2018 12:47
Un giovane è precipitato dall'Hotel Alle Scuole di Curtarolo

L’Hotel Alle Scuole di Curtarolo (Foto Tripadvisor)

CURTAROLO (PADOVA) – Dimentica le chiavi della stanza d’albergo, si arrampica sulla parete esterna dell’edificio per entrare dalla finestra ma precipita. L’incidente è avvenuto all’hotel Alle scuole di Santa Maria di Non, frazione di Curtarolo, in provincia di Padova.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Protagonista dell’episodio, che solo per fortuna non è finito in tragedia, un giovane di trent’anni, riferisce il Mattino di Padovache scrive:

Poteva avere conseguenze drammatiche il rocambolesco incidente capitato ieri sera ad un trentenne di Curtarolo che si trovava con la fidanzata all’hotel “Alle Scuole” di via Garavello, nella frazione di Santa Maria di Non. Il malcapitato ha fatto un volo di qualche metro, cadendo su una tettoia e subendo un brutto colpo, che gli ha provocato diverse fratture alle costole.  Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno accompagnato il giovane all’ospedale di Camposampiero. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri, che hanno richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco.