Cusano Mutri, si scontra con auto: morto 37enne motociclista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 18:59 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 18:59
Cusano Mutri, si scontra con auto: morto 37enne motociclista

Una ambulanza (foto ANSA)

BENEVENTO – Erasmo Di Mezza è morto ieri sera, domenica 29 settembre, in un incidente avvenuto sulla strada che collega Cusano Mutri con Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. L’uomo, 37 anni, in sella alla sua moto, per cause che restano da accertare, si è schiantato contro un’auto.

La vittima stava tornando a casa insieme agli amici dopo con i quali aveva passato la giornata alla sagra dei funghi a Cusano Mutri. Con lui c’era anche la moglie, che però viaggiava su un altro mezzo. Lo schianto è avvenuto alle porte di Cusano. La dinamica non è stata definitivamente accertata, ma pare che si sia trattato di uno scontro frontale. La moto che guidava Di Mezza si sarebbe scontrata con una auto che proveniva dal senso opposto di marcia.

Poco dopo lo scontro sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile: inutili i soccorsi, per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto anche il medico legale, su disposizione del magistrato di turno, per il primo sopralluogo.

Fonte: IL SANNIO QUOTIDIANO