David Hasselhoff si perde a Caorso (Piacenza), senza Kitt

Pubblicato il 31 Maggio 2013 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
David Hasselhoff si perde a Caorso (Piacenza), senza Kitt

David Hasselhoff (Foto Lapresse)

CAORSO (PIACENZA) – Senza Kitt David Hasselhoff si perde nelle campagne del piacentino, a Caorso. L’attore di “Supercar” era diretto a Montecarlo per partecipare al rally Gumball 3000, a bordo di una Audi R8 nera opaca con alcuni adesivi color oro. Una volta abbandonata l’autostrada, l’attore si è perso.

“Era uscito dall’autostrada, ha raccontato al blog LaBatusa Alessandro Cremona, campione mondiale di motonautica che passava di lì per caso, e stava cercando di fare rifornimento al distributore automatico che non accettava la carta di credito; gli ho dato una mano e poi siamo rimasti circa 15 minuti a chiacchierare. Si è fatto incuriosire dalla foto del mio motoscafo che ho sul telefono e mi ha fatto qualche domanda”.

“In quella chiacchierata è stato molto gentile, ogni tanto infilava nel discorso qualche parola di italiano ed alla fine mi ha chiesto come fare per tornare a riprendere l’autostrada; era più complicato spiegarglielo che accompagnarlo e così ho fatto, scortandolo fino al casello”.