Davide Astori, la famiglia chiede silenzio stampa: “Notizie confuse e contraddittorie”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2018 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Davide Astori, la famiglia chiede silenzio stampa: "Notizie confuse e contraddittorie"

Davide Astori, la famiglia chiede silenzio stampa: “Notizie confuse e contraddittorie”

ROMA  – La famiglia di Davide Astori chiede il silenzio stampa sulle indagini sulla morte del giocatore della Fiorentina,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] deceduto improvvisamente nel sonno in hotel a Udine lo scorso 4 marzo, a 31 anni.

“Le notizie diffuse nei giorni scorsi risultano estremamente confuse, contraddittorie e fuorvianti, poiché tutte le informazioni desunte da approfondimenti clinici e relazioni medico-legali non sono ancora state pubblicate, al punto che neanche noi ne siamo a conoscenza”, scrive la famiglia di Astori in una nota diffusa dall’agenzia Ansa.

“In segno di rispetto per Davide, oltre che per noi, chiediamo che venga mantenuto il silenzio più rigoroso relativamente alle indagini in corso da parte della Procura. Siamo certi che comprendiate le ragioni della nostra richiesta dettata dalle estreme difficoltà del momento”, concludono i familiari del calciatore morto mentre era in ritiro con la sua squadra.