Davide Barbieri, le ossa nel bosco sono del figlio della presidente di Penelope Lazio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2019 13:53 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2019 13:53
Davide Barbieri, le ossa nel bosco sono del figlio della presidente di Penelope Lazio

Davide Barbieri, le ossa nel bosco sono del figlio della presidente di Penelope Lazio

TERNI – Appartengono a Davide Barbieri, il figlio del presidente di Penelope Lazio Laura Barbieri, i resti umani ritrovati nel bosco di Morrano (Terni) nel 2017. Una conferma che è arrivata dai laboratori di genetica che stavano valutando la compatibilità del DNA fornito dalla mamma di Davide e quello delle ossa trovate nei boschi vicino Terni dove il ragazzo di trovava ospite di una comunità.

Davide nel luglio del 2008 era ospite della struttura da una decina di giorni quando, trovando il cancello aperto, era uscito senza avvertire nessuno, visto dagli operatori che avevano tentato di inseguirlo per un tratto. Da quel momento del ragazzo si è persa ogni traccia. Per giorni sono state svolte approfondite ricerche nei boschi di Orvieto, ma nessuna traccia di Davide.

La notizia del ritrovamento ha scosso profondamente quanti erano stati coinvolti nella vicenda, a partire dai volontari di Penelope Lazio, che così hanno commentato su Facebook: “È con grande dolore che abbiamo appreso la terribile notizia che i resti ritrovati sono di Davide Barbieri figlio della nostra cara Laura, Presidente di Penelope Lazio. Ci stringiamo a lei in un forte abbraccio con tanto affetto”. Solidale anche la redazione di Chi l’ha visto? alla quale la famiglia si era rivolta per rivolgere appelli per le ricerche: “La redazione di “Chi l’ha visto?” si stringe alla mamma di Davide Barbieri, raggiunta ieri sera dalla notizia che appartengono a lui i poveri resti ritrovati nel 2017″. (Fonte Fanpage).