Davide Petrachi, l’ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 11:19 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 11:19
Davide Petrachi, l'ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

Davide Petrachi, l’ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

MAGLIE (LECCE)- C’è anche un ex calciatore del Lecce, Davide Petrachi, tra le 37 persone arrestate nell’ambito dell’operazione anti droga dei carabinieri di Lecce. Davide Petrachi, 32 anni, leccese, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo ai domiciliari.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Petrachi è stato uno dei portieri della rosa del Lecce calcio per 7 stagioni, militando anche in serie A, fino alla stagione 2014-2015 per poi giocare nella Virtus Lanciano, Martina Franca e Nardò calcio in serie D. Petrachi veniva chiamato dal sodalizio “calcio” o “portiere”.

L’ indagine che ha portato ai 37 arresti, è stata avviata nel 2015 e ha portato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maglie a sgominare tre associazioni per delinquere, una delle quali era strutturata secondo uno schema verticistico e composta da soggetti che farebbero parte della “Sacra Corona Unita”. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati quantitativi di hashish, cocaina, eroina, quattro detonatori, 2 ordigni esplosivi artigianali, 1 AK-47 Kalashnikov, 5 pistole e relativo munizionamento.