Del Piero, chiuso il ristorante N10 a Milano a causa del coronavirus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2020 18:18 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2020 18:18
Del Piero chiuso ristorante Milano

Del Piero, chiuso il ristorante N10 a Milano causa coronavirus (foto ANSA)

Sulla pagina web del ristorante “N10 Milano” di Alex Del Piero campeggia un annuncio su cui è scritto che il locale per adesso non riaprirà.

Sembra sia già naufragata l’esperienza di N10 Milano, il ristorante che l’ex capitano della Juventus Alex Del Piero ha aperto lo scorso ottobre in via Monte Grappa.

Con l’esplosione dell’epidemia da coronavirus Del Piero è stato costretto a chiudere le porte del suo locale, che ad oggi non ha mai più riaperto.

“Informiamo la gentile clientela che N10 Milano non ha ancora deciso una data di riapertura. Vi invitiamo a consultare il sito per aggiornamenti. Grazie”, si legge sul sito ufficiale.

Una comunicazione che sembra sia il preludio a una definitiva chiusura.

N10 Los Angeles, l’altro ristorante di Del Piero, aperto negli Usa, ha riaperto mentre quello a Montecarlo è ancora fermo.

Tanti i ristoranti chiusi a causa del coronavirus

Quello dell’ex numero 10 non è stato l’unico locale che è stato costretto a piegarsi alle conseguenze economiche della pandemia.

Il calo di turisti e l’aumento di persone che lavorano in smart-working ha provocato una significativa riduzione di clienti.

Molti ristoranti o locali storici sono stati costretti a chiudere per sempre le saracinesche. (fonte MILANO TODAY)