Delfina Trotta muore a Casal Palocco (Roma): moto contro suv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 novembre 2014 15:34 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2014 16:57
Delfina Trotta muore in incidente a Casal Palocco (Roma): moto contro suv

Delfina Trotta muore in incidente a Casal Palocco (Roma): moto contro suv (foto Google Maps)

ROMA – Una moto finisce contro un suv: è morta così Delfina Trotta a Casal Palocco, quartiere di Roma verso la litoranea di Ostia.

Ne parla Giulio Mancini sul Messaggero:

L’incidente tra la moto ed il suv è avvenuto poco dopo le 9,00 tra via Chilone e via Amipsia a Casal Palocco. Alla guida dello scooter, un’Honda Sh 300, una donna di 39 anni, Delfina Trotta, che è morta sul colpo. La donna, originaria di Salerno viveva al quartiere Giardino di Roma.

L’automobilista che era al volante della Ford Kuga, si è fermata a prestare i primi soccorsi ma è stato inutile. La donna è stata colta da shock. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del Gruppo X Mare.

Roma Today aggiunge che un altro incidente nella stessa zona ha mandato in tilt il traffico:

Uno scooter e un furgone si sono scontrati su via d’Acilia. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, ferito ad una gamba per fortuna non in maniera grave. Per i rilievi, sempre del X gruppo Mare, su via d’Acilia è stato istituito il senso unico alternato. Pesanti le ripercussioni al traffico sulla Colombo, dove la viabilità è praticamente bloccata.