Delitto a Vigevano: uccide la donna con cui conviveva da 2 settimane, dopo 24 ore col cadavere in casa si costituisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2021 - 07:55 OLTRE 6 MESI FA
Delitto a Vigevano: uccide la donna con cui conviveva da 2 settimane, dopo 24 ore col cadavere in casa si costituisce

Delitto a Vigevano: uccide la donna con cui conviveva da 2 settimane, dopo 24 ore col cadavere in casa si costituisce (Foto d’archivio Ansa)

Delitto casalingo a Vigevano. Un uomo ha ucciso una donna con cui conviveva da appena 2 settimane. Non solo, l’uomo si è costituito dopo aver tenuto il cadavere in casa per 24 ore.

Delitto a Vigevano: uccide la donna con cui convive e tiene il cadavere a casa per 24 ore

Ha ucciso a coltellate la donna con cui conviveva da appena un paio di settimane e poi ne ha tenuto in casa il cadavere per più di 24 ore, finché alle 17 di oggi non si è recato al commissariato di polizia per costituirsi. E’ accaduto a Vigevano (Pavia). La vittima è M.P., 39 anni. L’uomo, M. D. F., 59 anni, è stato posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario.

L’assassino, anagraficamente residente a Mede (Pavia), risulta avere molti precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Dopo un primo interrogatorio degli inquirenti è stato posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario.

La vittima di Vigevano aveva un figlio

La vittima, casalinga, era madre di un figlio avuto da un’altra unione. Il delitto, sul quale al momento si sono appresi pochi particolari, sarebbe stato commesso nel bagno dell’abitazione della donna, in corso Novara 4 a Vigevano, ieri, martedì 10 agosto, intorno all’ora di pranzo.