Il delitto di Garlasco si trasforma in una fiction per la tv

Pubblicato il 4 agosto 2010 14:50 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2010 14:51

Alberto Stasi

A fine agosto dovrebbero iniziare in Piemonte le riprese di un film Tv destinato a Canale 5 sul delitto di Garlasco. A darne la notizia, su Internet, un magazine di cultura e spettacolo: così, tre anni dopo l’uccisione di Chiara Poggi  avvenuta il 13 agosto 2007, il fatto che possa essere girata una fiction sulla sua morte non fa piacere né al padre della ragazza, né ai suoi legali.

“Non sapevo che fosse in preparazione questo film – commenta Giuseppe Poggi, il padre di Chiara – ma se devo esprimere un parere, non mi sembra giusto. I nostri sentimenti possono essere facilmente intuibili, ma non mi sembra giusto anche perchè ci sarà l’appello e, quindi, il processo non è ancora finito”.

Per ora, infatti, quest’ultimo è “fermo” al primo grado, che ha visto, a dicembre scorso, l’assoluzione del fidanzato Alberto Stasi. Sorpresi, comunque, anche i legali di Stasi. Ad interpretare il giovane dovrebbe essere Patrizio De Bustis, 24 anni, attore napoletano uscito dalla fabbrica di talenti di Maurizio Costanzo. A vestire i panni della vittima, invece, potrebbe spettare a Giulia Michelini, attrice romana di 25 anni, che ha già recitato in “Distretto di polizia”, “Ris” e “Squadra antimafia-Palermo oggi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other