Dello, incidente mortale: auto tampona tir e resta incastrata sotto il cassone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 11:47 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 11:47
Dello (Brescia), incidente mortale: auto tampona tir e resta incastrata sotto il cassone

Dello, incidente mortale: auto tampona tir e resta incastrata sotto il cassone (nella foto d’archivio Ansa, un incidente avvenuto vicino a Brescia)

ROMA – Incidente mortale vicino Brescia: un uomo di 38 anni è morto a causa di un incidente stradale a Dello. L’auto del deceduto ha tamponato nel cuore della notte un tir e per lui non c’è stato scampo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Secondo quanto hanno raccontato i soccorritori l’Alfa Romeo Giulietta guidata dalla vittima è rimasta incastrata sotto il cassone del tir.

Il sito QuiBrescia fornisce ulteriori dettagli: Subito sono stati allertati i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Dello, ma anche i vicini carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati di estrarre dal veicolo il corpo dell’autista che però aveva ormai perso la vita sul colpo. I militari stanno indagando sulla dinamica, ritenendo che alla base dell’incidente possa esserci stata anche una mancata precedenza. E’ rimasto illeso, invece, l’autista del mezzo pesante.

Il sito Brescia Sette Giorni parla anche di un altro incidente avvenuto in zona, per la precisione nel comune di Provaglio: E’ successo poco prima delle 6. L’incidente si è verificato in via Cave. All’allarme in codice rosso per un’auto finita fuori strada, con a bordo un ragazzo di 24 anni. (Fonti Agi, QuiBrescia, BresciaSetteGiorni).