Denise Fugi muore in un incidente. L’ultimo post su Instagram: “Stasera…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2018 0:35 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2018 0:35
Denise Fugi muore in un incidente. L'ultimo post su Instagram: "Stasera..."

Denise Fugi muore in un incidente. L’ultimo post su Instagram: “Stasera…”

LIVORNO – Denise Fugi, 25 anni, è morta nella notte tra sabato e domenica settembre a seguito di un incidente col suo motorino a Livorno, all’altezza della rotonda D’Ardenza. La ragazza stava tornando a casa dopo una serata con gli amici.

Denise Fugi, barista e cameriera, secondo una prima ricostruzione dei giornali locali, avrebbe invaso l’altra corsia nel tratto compreso fra i Tre Ponti e la Rotonda e si è schiantata contro una macchina che veniva dalla direzione opposta.

Denise aveva pubblicato video e foto su Instagram fino a poco prima del dramma. “Stasera è andata così”, recitava l’ultima Instagram story pubblicata poco dopo le 3 di notte mentre ballava in discoteca.

“Una strage continua, un dolore senza fine”, ha scritto il sindaco Filippo Nogarin sulla sua pagina Facebook. “Sarai sempre con noi”, ripetono gli amici di Denise. “Porti via uno dei sorrisi più belli incontrati durante la mia vita”, il post di un’amica. E un altro: “Eri favolosa, il tuo ricordo vivrà dentro ognuno di noi”.