Denise Pipitone, Piera Maggio e Piero Pulizzi a Chi l’ha visto: “Disgustati…” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2013 12:57 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 12:58

Denise PipitoneROMA – Denise Pipitone, le ultime notizie. “E’ tutto finito.” In lacrime, Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, nei giorni scorsi si è quasi rassegnata dopo che Battista Delle Chiave,  il 74enne sordomuto mazarese, testimone chiave, oggi (11 giugno) davanti al Gip ha deciso di non confermare la sua testimonianza. 

Tutto ritrattato. Ha deciso di non confermare le sue dichiarazioni su Jessica Pulizzi, imputata anche lei per concorso in sequestro di minorenne.

Per guardare la puntata clicca qui

Durante la puntata di Chi l’ha visto sono state trasmesse le interviste a Piera Maggio e Piero Pulizzi (il padre di Denise, per la prima volta davanti alle telecamere):

“Una persona che si inventa delle cose non può lasciare informazioni così dettagliate – ha commentato Piero Maggio – Chi la sta cercando Denise? Secondo questa persona è stata portata a Tunisi ma non se ne è saputo più nulla. Complimenti a tutti quelli che hanno applaudito per questo risultato. E’ riprovevole che nessuno la stia cercando. Ma noi non ci arrendiamo, Denise la portiamo a casa nonostante questa delusione.”

“Avrei tante cose da dire – afferma Piero Pulizzi – Sono veramente disgustato e deluso da tutto quello che sta venendo fuori. Battista la conosco da una trentina d’anni perché abitavano nello stesso stabile dei Corona. In quel video si vede tutto, ha preso in giro anche l’interprete, ha capito tutto. Oggi ha fatto completamente il contrario. Sono passati tre mesi e hanno avuto il tempo di poterlo minacciare in qualsiasi modo per non farlo parlare.”