“Denise Pipitone è ancora viva e si trova in Russia”, la segnalazione di una telespettatrice di Chi l’ha visto?

di admin
Pubblicato il 30 Marzo 2021 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA
"Denise Pipitone è ancora viva e si trova in Russia", la segnalazione di una telespettatrice Chi l'ha visto?

“Denise Pipitone è ancora viva e si trova in Russia”, la segnalazione di una telespettatrice di Chi l’ha visto? (foto Ansa)

Denise Pipitone è ancora viva e si trova in Russia“, la segnalazione di una telespettatrice di Chi l’ha visto?. La puntata del 31 marzo 2021 della trasmissione televisiva della Rai tratterà questo argomento così delicato.

Chi l’ha visto? è una trasmissione televisiva che va in onda ogni mercoledì  su Rai 3  alle ore 21:30. Alla conduzione c’è Federica Sciarelli.

“Denise Pipitone è ancora viva e si trova in Russia”, Chi l’ha visto? ha ricevuto questa segnalazione

L’annuncio è stato dato dalla stessa trasmissione televisiva della Rai attraverso un video pubblicato su Twitter:

“Sarebbe troppo bello per essere vero ma ve lo segnaliamo lo stesso. Una nostra telespettatrice ci ha detto che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba. E che somiglia tantissimo a Piera Maggio.

La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed adesso ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Lei non conosce l’identità della mamma e per questa ragione è andata in tv a mostrare il suo volto nel tentativo disperato di rintracciarla”

Denise Pipitone, dove si trovava quando è scomparsa?

Denise Pipitone era una bambina di tre anni quando è scomparsa intorno alle 12 del 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani, mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna.