Occhiobello (Rovigo): 19 anni, trovato morto nel night club in cui lavorava

Pubblicato il 8 Luglio 2012 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA

OCCHIOBELLO (ROVIGO) – Lavorava in un night, è stato trovato morto la notte tra il 7 e l’8 luglio. Denny Soriani aveva 19 anni e lavorava al Blu Angel di Occhiobello, in provincia di Rovigo.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Castelmassa, il cadavere e’ stato trovato attorno alle 23 del 7 luglio dietro il bancone del locale. La salma e’ stata trasportata all’ospedale di Trecenta (Rovigo) a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Ancora non e’ chiaro se sul corpo ci fossero segni di percosse.

I familiari di Denny Soriani sono convinti che il decesso: ”Il corpo non lo abbiamo ancora visto, ci e’ stato detto che non e’ possibile fino all’autopsia – dice la sorella Elena – I carabinieri ci hanno chiamato alle 4 di notte dicendoci che Denny stava male. Solo all’arrivo in caserma a Occhiobello ci hanno detto che era morto”.

Ma la sorella si spinge oltre, lasciando aprire nuovi scenari: ”Venerdi’ sera Denny era stato visto fuori dal locale mentre stava litigando animatamente con un uomo proprietario di una Mercedes, con accanto una donna bionda. Probabilmente Denny – continua la sorella – ha visto qualcosa che non doveva vedere”.