Desenzano del Garda: 17enne cade dal tetto durante una festa, è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2017 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
desenzano-del-garda-ragazzo-cade-tetto

Desenzano del Garda: 17enne cade dal tetto durante una festa, è grave

BRESCIA – Un 17enne è caduto dal tetto di un’abitazione privata durante una festa. È accaduto a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia dopo un volo di oltre otto metri. Sarebbe salito sul tetto dell’abitazione durante una festa con amici e avrebbe perso l’equilibrio.

Tutto è accaduto in un’abitazione via Della Selva a Desenzano, poco prima l’una e trenta di sabato notte. Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane stava partecipando a una festa con alcuni amici: sarebbe scivolato mentre scendeva dal tetto su cui si era precedentemente arrampicato. Un volo di parecchi metri, lo schianto è stato piuttosto violento.

A dare l’allarme sarebbero stati gli amici del ragazzino, terrorizzati dall’accaduto. Sul posto il 112 ha inviato l’eliambulanza che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Civile. Le sue condizioni sarebbero critiche: al momento è ricoverato in rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri di Desenzano.