Desenzano del Garda, incendio in discoteca: 17 intossicati, evacuato locale

di Redazione blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2018 8:43 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2018 8:48
Desenzano del Garda, incendio in discoteca

Desenzano del Garda, incendio in discoteca: 17 intossicati, evacuato locale

MILANO – Un incendio è scoppiato poco prima delle 2 di questa notte, 25 febbraio, in una discoteca di Desenzano del Garda che è stata immediatamente evacuata.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri ambulanze e 118. Diciassette persone sono state portate negli ospedali della zona mentre altre 52, spiegano dal 118, si sono presentate direttamente ai pronto soccorso.

Le fiamme sono divampate nella discoteca “Art” quando c’erano circa 700 persone. Le 17 persone portate in ospedale sono rimaste intossicate dal fumo dell’incendio. Sarebbe andato a fuoco l’impianto di trattamento dell’aria. Il locale è stato dichiarato inagibile.

“A causa di un guasto alla macchina dell’aria si è verificato un incendio esterno con immissione di fumo all’interno della nostra casa Art”. È quanto scrive su Facebook la proprietà dell’Art di Desenzano. “Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all’esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti. Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art” scrive in una nota Madame Sisi, titolare del locale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other