Desio, spacciatore in fuga: lo acciuffano mentre faceva scambio di coppia

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Desio-spacciatore-scambista

Desio, spacciatore in fuga: lo acciuffano mentre faceva scambio di coppia

MONZA – Gli davano la caccia da mesi e alla fine sono riusciti a beccarlo nel bel mezzo di uno scambio di coppia. Così uno spacciatore marocchino di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri in un hotel a Limbiate (Monza). In quella camera d’albergo, insieme a due connazionali e tre donne aveva organizzato uno scambio tra partner.

L’uomo era ricercato dai carabinieri di Desio (Monza) perché colpito da ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Monza per spaccio. La misura era stata emessa dopo un’indagine partita l’estate scorsa quando l’uomo era riuscito a fuggire a un controllo dei carabinieri nel parcheggio di un supermercato di Bovisio Masciago (Monza), blitz durante il quale erano stati arrestati in flagranza per spaccio la sua compagna, una 38enne italiana, e un altro marocchino di 22 anni.

A casa del pusher e della donna, residenti in un appartamento di Desio, i carabinieri avevano sequestrato 64 dosi di cocaina, 21 di eroina e poco meno di 2mila euro in contanti. Arrestato, lo spacciatore-scambista è stato accompagnato nel carcere di San Vittore.