Diego Dalla Palma, mega furto nella sua villa di Enego

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 agosto 2018 16:01 | Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2018 16:01
Diego Dalla Palma, il mega furto nella sua villa di Enego

Diego Dalla Palma, mega furto nella sua villa di Enego (foto d’archivio Ansa)

ENEGO – Un furto in grande stile, con un bottino che da una prima stima ammonta ad alcune decine di migliaia di euro, è stato messo a segno ad Enego (Vicenza), paese dell’Altopiano di Asiago, nella villa di Diego Dalla Palma, noto visagista e truccatore, conosciuto dal grande pubblico anche come conduttore televisivo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Ad accorgersi del furto, avvenuto nella tarda serata di ieri, è stato lo stesso Dalla Palma che attorno all’una, al rientro da una cena con amici a Vicenza, ha trovato una vetrata in frantumi. A parte l’ammanco di denaro e preziosi, a preoccupare maggiormente l’imprenditore è la sottrazione del suo pc personale, all’interno del quale, come raccontato lui stesso alle forze dell’ordine e nei propri profili social, era contenuto tutto il suo lavoro, tra cui le scalette per due imminenti programmi televisivi.

“Potrebbero avere rubato il pc a scopo di estorsione – si sfoga Dalla Palma – ma non mi piegherò a nessun tipo di ricatto”. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa.