Diego Nicchi, un imprenditore di Anghiari in provincia di Arezzo, è morto travolto da un’onda anomala a Tenerife in Spagna.
Ad annunciarlo è il padre su Facebook e ripresa da diversi siti tra cui quello de La Nazione.
Diego Nicchi travolto da onda anomala
Diego, secondo quanto riferito dal padre, stava tranquillamente passeggiando lungo un pontile a Tenerife quando un’onda anomala lo ha travolto insieme ad altre persone in quel momento al suo fianco.
L’unica vittima è stato proprio lui. Il giovane era sull’isola spagnola con il padre ed alcuni amici per trascorrere un periodo di vacanza in occasione del Capodanno.
Il suo corpo è stato ritrovato dopo alcune ore vicino agli scogli, ormai privo di vita. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani.
Il 33enne da dieci anni lavorava nell’azienda del padre in Romania e, in questi giorni era andato a Tenerife, dove possiede una seconda casa.
Un tragico episodio che ha sconvolto tutta la vallata dove vivono parenti e amici.
Dalla Romania alla Spagna dunque. Ma Diego era molto popolare ad Anghiari e nei vicini comuni di Caprese Michelangelo e Pieve Santo Stefano.
In tanti lo piangono: ieri i social hanno raccolto il dolore di centinaia di persone affrante. “Riposa in pace figlio mio” ha scritto il padre su Facebook (fonte: Ansa, Facebook, La Nazione).