Discoteca Corinaldo, Sfera Ebbasta: “Non ho pace, porterò nel cuore il ricordo delle vittime”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Sfera Ebbasta, prime parole sulla tragedia della discoteca Corinaldo

Discoteca Corinaldo, Sfera Ebbasta: “Non ho pace, porterò nel cuore il ricordo delle vittime”

ROMA – Sfera Ebbasta torna a parlare della tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. “Non ho pace”, scrive il rapper su Instagram per la morte di sei persone. Dopo giorni di silenzio, Sfera Ebbasta affida a Instagram i suoi pensieri: “Porterò nel cuore il ricordo delle vittime”.

Il rapper negli ultimi dieci giorni dalla tragedia è stato accusato di trasmettere messaggi sbagliati con i suoi testi e i suoi video ed è rimasto nel silenzio. Ora ha affidato ai social il suo pensiero: “Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”.

Sfera Ebbasta ha poi aggiunto: “In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone. Ci tengo a ringraziare famiglia, amici e fan che mi sono stati vicini. Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero! Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare il 2019 con ancora più grinta e passione di prima”.