Divino Otelma e il rito propiziatorio per le buche a Roma: “Salvate le gomme così”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 marzo 2018 18:21 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2018 19:08
Divino Otelma e il rito propiziatorio per le buche a Roma: "Salvate le gomme così"

Divino Otelma e il rito propiziatorio per le buche a Roma: “Salvate le gomme così”

ROMA – Le buche di Roma sono sicuramente un problema e il divino Otelma scende in campo per aiutare i cittadini della Capitale. Non solo è pronto a preparare un rito propiziatorio, ma nella sua intervista nel programma Ecg di Radio Cusano Campus spiega anche come salvare le gomme in attesa che le strade vengano riparate.

Il Divino Otelma insomma scende in campo contro le buche che tormentano gli automobilisti nelle strade di Roma:

“Sto preparando un rito propiziatorio che potremmo fare tutti insieme nei prossimi giorni. La magia cerimoniale a dir la verità dovrebbe avere ben altri pensieri rispetto alle buche di Roma, dovrebbe occuparsi di altre cose. Provvisoriamente, consiglio ai romani il seguente rito: uscire di casa collocando nella parte destra del corpo tre chiodi di ferro e nella parte sinistra cinque chiodi, sempre di ferro.

I chiodi devono essere portati addosso, in tasca oppure in mano. Altrimenti si può utilizzare un borsello o una cosa simile. Poi questi chiodi dovranno essere sempre accanto al fruitore per tutto il tempo in cui attraverserà le strade di Roma. Non è necessario tenerli addosso in altre ore, per esempio a casa, ma quando si procede per le strade di Roma, in auto ma anche a piedi, è consigliabile se si vuole veramente eliminare in parte il rischio di spaccare le gomme, portarsi dietro i chiodi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other