Dj Paolo muore a 38 anni per un malore improvviso: lascia la moglie e due figli piccoli

La tragedia è accaduta a Grotte in provincia di Agrigento. Paolo Caraggi aveva 38 anni ed era da tutti conosciuto come Dj Fabio. A stroncarlo forse un infarto. Di giorno lavorava in un'industria di arredi per la casa. Di sera si dilettava a fare il deejay.

di redazione blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2023 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
djpaolo - facebook

Dj Paolo (foto Facebook)

Paolo Carraggi, per tutti dj Paolo, è morto a 38 anni per un malore improvviso, forse un infarto. Lascia la moglie e due bambini piccoli. Prima della sua morte, Paolo non aveva dato nessun segnale evidente di malessere. Paolo di giorno lavorava in una fabbrica che produce arredi per la casa. Era molto conosciuto nella provincia di Agrigento dato che la sera si esibiva come deejay.

Dj Paolo muore a 38 anni per un malore improvviso

Paolo era originario di Grotte e viveva con la moglie Federica e i suoi due figli. Era molto attaccato alla famiglia e innamorato della musica. Il presidente del Consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro ha diffuso un comunicato: “A nome dell’intero consiglio comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l’intera comunità”.

Le condoglianze del Consiglio comunale di Grotte 

Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari», si legge. Tanti anche i messaggi di amici e conoscenti. 

Forse dovresti anche sapere che…