Domenico Maurantonio, forse una colluttazione. La mamma: “L’hanno buttato giù”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA
Domenico Maurantonio, forse una colluttazione. La mamma: "L'hanno buttato giù"

Domenico Maurantonio, forse una colluttazione. La mamma: “L’hanno buttato giù”

MILANO – Forse una colluttazione prima di cadere dal quinto piano: gli investigatori stanno cercando eventuali tracce di Dna sotto le unghie di Domenico Maurantonio, lo studente precipitato dalla finestra di un hotel di Milano mentre si trovava in gita con i compagni. Non solo. Secondo la mamma l’ipotesi della bravata, del gioco, non regge. Lei sostiene che il figlio sia stato buttato giù, forse al culmine di una lite:

“Visto il contesto della finestra da cui una persona, in qualunque condizione, non poteva cadere, l’unica ipotesi è che sia stato spinto giù”.

“Domenico non era tipo da farsi coinvolgere in bravate con equilibrismi su cornicioni o davanzali, men che meno al quinto piano. Sarebbe un altro comportamento anomalo che non è assolutamente in linea con il suo modo di essere – continua la donna – Io vedo un gesto veramente crudele, con un fine ben preciso. Purtroppo è così. Si tratta di capire chi ha messo in atto questo gesto e perché”.

“Non so cosa pensare: se è uno scherzo, è uno scherzo crudele, disumano, messo in atto con l’intenzione di colpire in modo estremamente grave. Se è stato uno scherzo, non è stato uno scherzo ma un’azione mascherata da scherzo. Probabilmente l’intento era quello di colpire in modo definitivo o quanto meno con delle conseguenze gravissime e irreversibili”.