Domenico Maurantonio: impronte sulla finestra e sul braccio, di chi sono?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2015 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA
Domenico Maurantonio: impronte sulla finestra e sul braccio, di chi sono?

Domenico Maurantonio: impronte sulla finestra e sul braccio, di chi sono?

MILANO – L’impronta di una mano, isolata sulla finestra. E l’impronta di una mano sul braccio di Domenico Maurantonio. L’attenzione degli inquirenti è concentrata su queste due “mani” (o forse è la stessa mano?) che hanno lasciato una traccia sul corpo dello studente di Padova e sulla finestra dell’hotel dalla quale è precipitato.

L’impronta sulla finestra. L’ha mostrata la trasmissione Chi l’ha visto?: si trova sull’anta della finestra dalla quale è caduto Domenico ma c’è un particolare a complicare le cose. Per scelta degli inquirenti il piano dell’hotel in questione non è mai stato posto sotto sequestro. E’ quindi evidente che quell’impronta può averla lasciata chiunque, anche nei giorni a seguire. Ma la Scientifica sta comunque cercando elementi utili.

La mano “stampata” sul braccio. Il livido sul corpo di Domenico è sul braccio destro, esattamente tra gomito e spalla. E ha forma inequivocabile, a detta dell’avvocato dei genitori del ragazzo, quella di una mano che ha stretto il braccio al punto da lasciare quel segno.

Appare quindi sempre più difficile credere che Domenico sia precipitato solo, lontano dalla sua stanza. Anche perché la finestra si trova dalla parte opposta del corridoio rispetto alla camera dove dormiva il giovane. Cosa faceva lì Domenico e con chi era?