Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, sta bene FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2016 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, sta bene FOTO

Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, sta bene FOTO

NAPOLI – Il Boss delle Cerimonie, don Antonio Polese, sta bene: sui social circola una foto fatta in ospedale in cui sorride, in piedi, perfettamente ristabilito. Polese è amatissimo dai fan della trasmissione di Real Time “Il Boss delle Cerimonie” in cui viene seguita la sua attività all’interno della sua sala da ricevimenti La Sonrisa in privincia di Napoli.

Giorni fa don Antonio era stato ricoverato in codice rosso. “Don Antonio è stato un paziente ideale. Quando è venuto pensava di stare nel suo castello, voleva già comandare. Io gli dissi subito: ‘Don Antò, il boss delle cerimonie siete voi, ma altrove. Il boss della rianimazione sono io’. Da allora le cose sono andate avanti tranquillamente. Ha fatto il paziente ideale, un paziente che vorremmo avere tutti i giorni. Lascerà tra pochi i giorni la rianimazione”, ha dichiarato il primario del reparto Aniello De Nicola.

Il Fatto Vesuviano, a proposito del ricovero, scriveva:

“Sul posto è arrivata l’ambulanza del Saut 118 di Pompei che è partita a sirene spiegate verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il Boss delle Cerimonie è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare. “Don Antonio” è stato stabilizzato ed al momento sarebbe fuori pericolo, ma si trova tuttora ricoverato nella struttura sanitaria stabiese”.