Don Mazzi: “No soldi a chi aiuta cani e gatti, dateli a noi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2015 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Don Mazzi: "No soldi a chi aiuta cani e gatti, dateli a noi"

Don Mazzi: “No soldi a chi aiuta cani e gatti, dateli a noi”

ROMA – Niente soldi alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti. I soldi dateli a noi. Parola di Don Antonio Mazzi in un’intervista al settimanale Chi destinata a far discutere non poco. Mazzi, che nelle sue strutture ospita tra gli altri Fabrizio Corona e vorrebbe accogliere anche Martina Levato (la ragazza della coppia dell’acido), spiega:

“Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti, ma destinate denaro alle nostre strutture. Noi salviamo vite umane. Noi recuperiamo quei ragazzi che la società bolla come irrecuperabili. Aiutateci! Si incazzeranno gli animalisti, ma io dico quello che penso”

I soldi, secondo Mazzi, servirebbero a tamponare una situazione economica delicata, 2 milioni di euro di debiti accumulati dalle quaranta strutture in Italia e sei nel mondo di Exodus, “perché i servizi pubblici, che dovrebbero aiutarci, non ci pagano dal 2004”.

Gli animalisti, come previsto non l’hanno presa bene. A replicare è l’associazione Enpa: 

“Le persone sono in grado di valutare con la propria testa. Se fosse meglio informato e sapesse quanti programmi di recupero per ragazzi in difficoltà vengono fatti tramite gli animali, forse modificherebbe il suo giudizio non troppo meditato”.