Don Paolo Farinella: “Lobby Gay? Il Papa rischia di essere avvelenato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2013 11:51 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 11:52

Don Paolo Farinella: "Lobby Gay? Il Papa rischia di essere avvelenato"ROMA – Don Paolo Farinella a La Zanzara su Radio 24 parla delle lobby gay in Vaticano. “Il Papa ha ragione, ma rischia di essere avvelenato. Lo possono ammazzare, in Vaticano non è al sicuro. Almeno metà dei cardinali è gay, molti si travestono da donna“, dice don Farinella.

“Il Papa rischia. Lo possono ammazzare. Quando comincerà a toccare problemi come lo Ior deve iniziare a preparare da magiare da solo“, dice ancora Don Paolo Farinella, parroco di Genova e collaboratore di Micromega.

“Sulla lobby gay – dice Don Farinella – il Papa scopre l’acqua calda, ma parla il linguaggio della verità. Lo possono avvelenare, non è al sicuro lì dentro e già adesso è abbastanza isolato. Rischia la vita”.

Ma quanti sono i cardinali gay, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? “Almeno la metà, si vede dal comportamento e poi molti di notte si travestono da donna. In Vaticano impera la lobby della corruzione e la lobby gay“.