Donato Nolè muore in moto a 26 anni: scontro con un Suv a Torino

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2017 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
Donato Nolè muore in moto a 26 anni: scontro con un Suv a Torino

Donato Nolè muore in moto a 26 anni: scontro con un Suv a Torino

TORINO – Si è scontrato con un Suv che viaggiava nella stessa direzione. Un urto neanche troppo violento, ma costato la vita a un giovane motociclista, Donato Nolé, di 26 anni. Drammatico incidente nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 maggio a Torino. La tragedia si è consumata in via Pio VII, poco prima della mezzanotte. Si cercano testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Come riporta Federico Genta sul quotidiano la Stampa, auto e scooter procedevano nella stessa direzione. Il centauro era in sella a un Gilera Runner e viaggiava alle spalle di un Range Rover Evoque. E’ probabile che l’automobilista non si sia reso conto della presenza dello scooter alle sue spalle, quando ha improvvisamente svoltato a sinistra, forse in cerca di un parcheggio.

Così facendo il suv ha tagliato la strada al motociclista, che ha perso il controllo ed è scivolato a terra. I medici del 118, accorsi sul posto, hanno provato in tutti i modi di rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare. L’automobilista è stato invece sottoposto ad alcoltest, ma è risultato negativo. Entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. I vigili sono alla ricerca di testimoni per chiarire le esatte responsabilità.