Donato Valz Gen, a.d. di Banca Sella, muore a Biella cadendo dal 10° piano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2014 - 17:45 OLTRE 6 MESI FA
Donato Valz Gen, a.d di Banca Sella, muore a Biella cadendo dal 10° piano

Donato Valz Gen

BIELLA – Giallo a Biella: Donato Valz Gen, direttore generale e amministratore delegato di Banca Sella, è precipitato dal decimo piano del palazzo in cui abitava, nelle torri di via Lamarmora, riferisce Biella News. Ancora non è chiaro se sia caduto accidentalmente o se si sia suicidato.

Scrive Biella News:

“Sembra che, nell’appartamento, sia stata trovata aperta la finestra del bagno, da dove il professionista potrebbe essersi lanciato nel vuoto. Vedovo da dieci anni, la moglie era morta improvvisamente per un infarto, Donato Valz Gen aveva due figli, un maschio e una femmina”.

Valz Gen era molto noto in città, dove aveva passato una lunga carriera nell’istituto di credito prima di arrivare ai vertici. Prima di lui vi aveva lavorato il padre, ed ora ci lavora anche la figlia di Valz Gen.

In un comunicato il presidente della banca, Maurizio Sella, e l’amministratore delegato, Pietro Sella, insieme ai colleghi del gruppo hanno espresso le proprie condoglianze. I funerali si svolgeranno sabato 20 giugno, alle 15, nella chiesa di Monteasinaro, a Piedicavallo.