Droga, la mamma che denuncia gli spacciatori su Facebook: “So i vostri nomi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2013 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Droga, la mamma che denuncia gli spacciatori su Facebook

Droga, la mamma che denuncia gli spacciatori su Facebook

CAMERINO (MACERATA) – Ha preso il suo account Facebook e ha scritto: “Ma una pulizia a ‘sti spacciatori non si può fare? So i nomi di tutti e vi denuncio”. E’  questo suo messaggio, il post di una mamma esasperata,  ha attratto l’attenzione di un carabiniere in quel momento collegato al social network. Subito sono scattate le indagini da parte dei militari di Camerino e Fiuminata (Macerata).

Rintracciata, la donna, una quarantenne madre di due figli dei quali uno minorenne, ha raccontato di aver appreso che diversi ragazzi del suo paese, tra cui dei minorenni, spacciavano droga. La signora ha fornito anche i nomi, aggiungendo di avere timore per i suoi figli che, a suo dire, sarebbero stati già più volte avvicinati dal gruppo.

Le indagini hanno permesso di individuare giovani di età compresa tra i 16 ed i 24 anni. Per I.C, 22 anni, F.B, di 20 e M.C. di 17 anni, è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti poiché trovati in possesso di 15 grammi tra hascisc e marijuana.