Elena Aubry morta per una buca a Roma: procura indaga per omicidio colposo

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2018 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
Elena Aubry morta per una buca a via Ostiense: procura indaga per omicidio colposo

Elena Aubry morta per una buca a via Ostiense: procura indaga per omicidio colposo

ROMA – La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo su Elena Aubry, la giovane di 26 anni morta domenica mattina in un incidente in moto su via Ostiense a Roma. Il pm Laura Condemi, titolare del fascicolo, ha affidato al medico legale l’incarico di effettuare l’autopsia. Al momento la Procura indaga contro ignoti, ma si esclude che a causare l’incidente siano stati altri veicoli.

La tragedia si è consumata su via Ostiense nel tratto compreso tra la stazione di Ostia Antica e quella di Lido Nord, all’altezza del Cineland. Elena viaggiava in sella alla sua Honda Hornet 900, quando si è andata a schiantare contro un guard rail. Già dai primi rilievi della polizia municipale, le cause sarebbero da addebitarsi ad alcuni avvallamenti del manto stradale, presenti in zona.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Il pm Condemi affiderà anche una consulenza per accertare se quanto accaduto possa ricondursi ad irregolarità del manto stradale. La prima a puntare il dito contro le buche della Capitale, era stata la madre di Elena, Graziella Viviano, che sulla pagina Facebook della figlia si era sfogata in questi termini:

“Questa è la pagina di Elena e io sono la sua mamma. Sto per scrivere qualcosa che mai avrei voluto scrivere, che mi devasta profondamente e che da oggi in poi cambierà la vita di tutte le persone che hanno conosciuto ed amato Elena. Elena non c’è più. Per un’inspiegabile e assurda situazione, per un assurdo incidente, per le maledette buche di Roma mia figlia non c’è più. È andata via con tutta la sua voglia di vivere, i suoi sorrisi, la sua caparbietà e la forza dirompente dei suoi ventisei anni. Vi prego, ricordatela nelle vostre preghiere. Era un cuore generoso e chi l’ha conosciuta lo sa. Grazie a tutti per la vostra attenzione”.