Elena Ceste, corpo nel fiume Tanaro? Agenti lo cercano e torna il “Consolatore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2014 2:07 | Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2014 9:38
Elena Ceste, corpo nel fiume Tanaro? Agenti lo cercano e torna il "Consolatore"

Elena Ceste, corpo nel fiume Tanaro? Agenti lo cercano e torna il “Consolatore”

ROMA – Il corpo di Elena Ceste potrebbe trovarsi nel fiume Tanaro. Questa l’ipotesi degli inquirenti che continuano a cercare la donna di Costigliole dAsti che si è allontanata da casa e dai suoi 4 figli lo scorso gennaio. E intanto a Chi l’ha visto?, trasmissione in onda su Rai Tre, arrivano altre due lettere del Consolatore che sono state date ai carabinieri.

Secondo gli inquirenti la Ceste si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua casa e dalla sua famiglia e il corpo della donna potrebbe trovarsi proprio  nel fiume Tanaro. Una teoria al momento impossibile da verificare, se non quando il livello del fiume si sarà abbassato e sarà possibile procedere con le ricerche.

Intanto durante la puntata di Chi l’ha visto? arrivano nuove rivelazioni: la moglie dell’uomo che mandava sms alla Ceste, l’uomo della golf grigia, sarebbe stata interrogata dagli inquirenti proprio nelle ultime ore.

Alla trasmissione sono poi arrivate altre due lettere, dopo quella del “Consolatore”, dal titolo “Consolanti notizie” e che riportano alcuni versetti del vangelo. La rete televisiva ha così consegnato le lettere agli agenti che indagano sulla scomparsa della Ceste.