Eliana Cartella, ex di Balotelli e del Trota: “Io perseguitata da uno stalker”

Pubblicato il 6 ottobre 2012 9:30 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2012 9:30
Eliana Cartella

Eliana Cartella

ROMA – Una storia con Mario Balotelli, una con Renzo Bossi, poi l’Isola dei Famosi. I piccoli passi di Eliana Cartella verso la celebrità erano ormai sempre più spediti: ma tornata dall’Isola, fra serate in discoteca e comparsate in Tv, la sua vita ha preso una piega brutta e inaspettata.

Uno stalker ha iniziato a seguirla, a tormentarla. Se prende l’automobile ha paura di essere speronata. Intorno a casa sua, sui muri, scritte offensive indirizzate a lei. Sul caso indagano ovviamente le forze dell’ordine e il Corriere della Sera pubblica in esclusiva la sua storia: “Ho paura che prima o poi si presenti davanti alla mia porta armato e faccia del male a me e alla mia famiglia”, dice.

La situazione, dai racconti, appare essere abbastanza grave: “Ogni notte chiama me e i miei genitori. Ci minaccia. Ho cambiato numero di telefono, ma niente. Mi ha bucato le gomme dell’auto almeno 15 volte. Mi insulta attraverso i social network. Riesce sempre a sapere dove sono, mi pedina”. “Non ho un fidanzato perché ho paura che lui gli faccia del male”.