Eliana Cartella, ex di Balotelli e del Trota: “Io perseguitata da uno stalker”

Pubblicato il 6 ottobre 2012 9:30 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2012 9:30
Eliana Cartella

Eliana Cartella

ROMA – Una storia con Mario Balotelli, una con Renzo Bossi, poi l’Isola dei Famosi. I piccoli passi di Eliana Cartella verso la celebrità erano ormai sempre più spediti: ma tornata dall’Isola, fra serate in discoteca e comparsate in Tv, la sua vita ha preso una piega brutta e inaspettata.

Uno stalker ha iniziato a seguirla, a tormentarla. Se prende l’automobile ha paura di essere speronata. Intorno a casa sua, sui muri, scritte offensive indirizzate a lei. Sul caso indagano ovviamente le forze dell’ordine e il Corriere della Sera pubblica in esclusiva la sua storia: “Ho paura che prima o poi si presenti davanti alla mia porta armato e faccia del male a me e alla mia famiglia”, dice.

La situazione, dai racconti, appare essere abbastanza grave: “Ogni notte chiama me e i miei genitori. Ci minaccia. Ho cambiato numero di telefono, ma niente. Mi ha bucato le gomme dell’auto almeno 15 volte. Mi insulta attraverso i social network. Riesce sempre a sapere dove sono, mi pedina”. “Non ho un fidanzato perché ho paura che lui gli faccia del male”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other