Emilio Fede denunciato per minacce dal suo ex personal trainer

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2014 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Emilio Fede

Emilio Fede

MILANO – Emilio Fede è stato denunciato dal suo ex personal trainer per minacce.  Gaetano Ferri, pregiudicato, esperto di fitness e arti marziali, pochi giorni fa si è presentato negli uffici dei carabinieri di Cusano Milanino e ha presentato querela per due presunti messaggi intimidatori che Emilio Fede gli avrebbe inviato tramite sms dal suo telefono cellulare.

A mettere in contatto Ferri con Fede fu Lele Mora,  conosciuto in carcere. Tra i due, Fede e Ferri, sarebbe nato un rapporto stretto, tanto che il direttore avrebbe cominciato a fargli delicate confidenze parlando in tutta libertà, anche dei suoi rapporti con Berlusconi. Stando a quanto riferito nella querela, i due si sarebbero visti per l’ultima volta lo scorso novembre nella casa del giornalista, a Milano 2.

I rapporti, dopo quell’ultimo incontro, si sarebbero deteriorati a tal punto che Fede avrebbe inviato al suo ex collaboratore due sms (l’8 e il 22 dicembre), nei quali minaccerebbe di “venirlo a cercare con due o tre amici” nel caso avesse fatto rivelazioni a proposito delle confidenze che gli avrebbe reso nei mesi passati e su altri retroscena del loro rapporto di conoscenza.