Enrica Franchini investe un capriolo in A14 e muore: l’animale ha sfondato il parabrezza

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 19 Maggio 2021 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
Enrica Franchini investe un capriolo in A14 e muore: l'animale ha sfondato il parabrezza

Enrica Franchini investe un capriolo in A14 e muore: l’animale ha sfondato il parabrezza (Foto Ansa)

Enrica Franchini ha investito un capriolo con l’auto sulla autostrada A14. L’animale ha sfondato il parabrezza e l’auto ha sbandato. Alla fine lei è morta. L’incidente è avvenuto all’altezza di Borgo Panigale, vicino Bologna.

Enrica Franchini investe un capriolo in A14 e muore

Non ce l’ha fatta la donna rimasta ferita ieri mattina in un incidente stradale nel tratto bolognese della A14, a Borgo Panigale. Incidente provocato da un capriolo che tentava di attraversare l’autostrada. Enrica Franchini, 49 anni, di Sassuolo (Modena), è morta all’ospedale Maggiore di Bologna dove era ricoverata in gravissime condizioni.

La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi. Nell’incidente era rimasta ferita in modo lieve la sorella 52enne che era in auto con lei. L’Audi sulla quale viaggiavano in direzione Modena aveva investito il capriolo, che dopo aver sfondato il parabrezza aveva attraversato l’intero abitacolo finendo nel bagagliaio.

Ravenna: motociclista ferito dopo essere stato colpito da un capriolo

Due incidente per due motociclisti della provincia di Ravenna. Il primo, a San Godenzo, in provincia di Firenze. Un 67enne ravennate, in sella a una moto Triumph 1000, è caduto dal veicolo a seguito di un colpo laterale ricevuto da un capriolo. Il secondo è un ragazzo poco più che ventenne che è scivolato con la moto mentre andava ad allenarsi per la pallavolo.