Erika Colombatto, mamma di 23 anni, muore durante operazione per perdere peso

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2017 - 00:05 OLTRE 6 MESI FA
Erika Colombatto, mamma di 23 anni, muore durante operazione per perdere peso

Erika Colombatto, mamma di 23 anni, muore durante operazione per perdere peso (foto da Facebook)

BERGAMO – Giovane mamma di 23 anni muore durante un intervento chirurgico per perdere peso, e lascia la sua figlioletta di nove mesi. Erika Colombatto, di Cirié (Torino), era stata ricoverata in una clinica di Ponte San Pietro a Bergamo un mese fa.

Aveva già subito quattro interventi e cinque anestesie, scrive Carlotta Rocci su Repubblica. Ma è stato durante l’ultima operazione che il suo cuore ha smesso di battere. Ufficialmente il referto medico parla di “arresto cardiaco” in sala operatoria.

Colombatto era sposata da un anno con Younes, e nove mesi fa aveva dato alla luce una bimba. Adesso il marito e il padre della donna vogliono capire che cosa è andato storto. “Voglio sapere cosa è successo”, dice il marito.

Nel frattempo gli amici e i familiari di Erika hanno lanciato un appello per far luce su quanto accaduto contattando anche le altre  donne che sono state ricoverate nella clinica nello stesso periodo di Erika. “Stiamo contattando tutti perché non si può morire così”, scrivono gli amici della giovane mamma, che hanno anche creato un gruppo su Facebook.