Esanatoglia, prof condannato per molestie morto dopo aver preso un mix di farmaci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2018 - 20:46| Aggiornato il 26 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Esanatoglia prof morto

Esanatoglia, trovato morto in casa il prof condannato per molestie

MACERATA – Un arresto cardiaco, dopo aver assunto un mix di farmaci, ha ucciso la notte scorsa il prof. Francesco Parillo, docente di Anatomia alla facoltà di Veterinaria di Matelica, condannato il 23 aprile scorso dal Tribunale di Macerata a tre anni di reclusione per violenza sessuale su sei dei suoi studenti che lo accusavano di carezze moleste.

Da ieri, 24 aprile, non rispondeva al telefono alle telefonate dei suoi legali gli avv. Gianmarco Russo e Francesco Copponi. I vigili del fuoco lo hanno trovato in stato d’incoscienza su una poltrona di casa a Esanatoglia: è morto all’ospedale di Camerino.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per questo nel tardo pomeriggio erano stati avvertiti i carabinieri intervenuti poi con i vigili del fuoco nell’abitazione di Parillo, originario dell’Umbria.

Dopo aver provato a citofonare e telefonare di nuovo i pompieri hanno sfondato la porta, trovando il docente seduto alla poltrona in stato di incoscienza. Trasferito immediatamente all’ospedale di Camerino i medici, nel ricercare le cause del suo stato di incoscienza, hanno rilevato l’assunzione di farmaci. Nonostante le cure praticate per rianimarlo, Parillo è morto poco prima di mezzanotte.

Una delle ipotesi che circolano tra i conoscenti del professore è che si sia suicidato.