Esorcismo per telefono in diretta radio a La Zanzara, il prete “cura” il gay…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2017 - 05:27 OLTRE 6 MESI FA
Esorcismo per telefono in diretta radio a La Zanzara, il prete "cura" il gay...

Esorcismo per telefono in diretta radio a La Zanzara, il prete “cura” il gay…

ROMA – Davide è un gay di Roma e chiama Don Cataldo, un esorcista di Catania, chiedendo aiuto. “Sono ossessionato dal sesso”, dice Davide. “È una malattia aggravata dalla presenza di satana“, ha risposto il prete. “Puoi mettere un cilicio ai fianchi”, come ulteriore consiglio. “Vedo delle ombre, e sento un soffio di vento gelido che mi accarezza la testa”. “È satana”. E così Don Cataldo l’ha esorcizzato, per telefono, in diretta radiofonica durante la puntata de La Zanzara su Radio 24. CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO.

Tra le frasi pronunciate dal sacerdote c’è anche la domanda: “Ma che fai, vivi con un altro ragazzo? È il diavolo lui”. Si è poi passati all’invocazione di Dio chiedergli di scacciare “la fattura di omosessualità” e “le ossessioni gay”. In altre preghiere diceva di voler scacciare anche Asmodeo e di chiedere protezione “dalla fattura del suicidio, dalla magia bianca, dalle magie nere. Dalle messe nere. Dalle sedute spiritiche, dalla cartomanzia, dai maghi. Dalla medianità degli zingari”.

In conclusione l’uomo ha incitato Davide ad andare a messa, a pregare il rosario ricolto verso san Pietro e, soprattutto, gli ha detto che “non devi incontrarti più con questo qui che ti spinge a fare il gay”.