Esplosione in una villetta vicino Nuoro: recuperati i corpi della moglie e del marito. In condizioni gravi gli anziani genitori

"Marilena era una donna che si spendeva insieme al marito su più fronti per il nostro paese - ricorda all'agenzia Ansa l'ex sindaco di Tiana Francesco Zucca che con lei ha lavorato in Giunta - Siamo tutti sconvolti, non ci sono molte parole da dire, lasciateci il tempo di realizzare questa enorme tragedia che ci ha colpito".

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2022 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
Esplosione in una villetta vicino Nuoro: recuperato il corpo della moglie, si cerca ancora il marito. In condizioni gravi gli anziani genitori

Esplosione in una villetta vicino Nuoro: recuperato il corpo della moglie, si cerca ancora il marito. In condizioni gravi gli anziani genitori (foto Ansa)

Dopo 11 ore di scavo, è stato estratto dalle macerie anche il corpo di Guglielmo Zedda, 59 anni, dipendente della Tim, marito di Marilena Ibba, di 55 anni, ritrovata priva di vita nel suo letto intorno alle 15. Estratti vivi già nelle prime ore dopo il crollo, avvenuto intorno alle 7.45, il padre 90enne di Marilena Ibba, ora ricoverato in gravi condizioni a Sassari, e la madre di 83 anni ricoverata nell’ospedale di Nuoro, e le cui condizioni sono migliorate.

Chi era Marilena Ibba

La comunità di Tiana non si dà pace per la morte di Marilena Ibba. La donna era molto impegnata in paese e altrettanto stimata: era responabile della Cooperativa sociale Janas, è stata assessora ai Servizi sociali e alla Cultura del comune dal 2015 al 2020 e insieme al marito, Guglielmo Zedda, 59 anni, che risulta ancora disperso, faceva parte del coro polifonico ed entrambi operavano nel mondo del volontariato. “Marilena era una donna che si spendeva insieme al marito su più fronti per il nostro paese – ricorda all’agenzia Ansa l’ex sindaco di Tiana Francesco Zucca che con lei ha lavorato in Giunta – Siamo tutti sconvolti, non ci sono molte parole da dire, lasciateci il tempo di realizzare questa enorme tragedia che ci ha colpito”.

Forse dovresti anche sapere che…