Dall’ex col cacciavite: “Ti uccido come ha fatto Annunziata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Dall'ex col cacciavite: "Ti uccido come ha fatto Annunziata"

Dall’ex col cacciavite: “Ti uccido come ha fatto Annunziata”

TERZIGNO – Ha inseguito la ex fidanzata armato di cacciavite e gridando di volerla uccidere “come ha fatto quello“. Accade a Terzigno, dove solo il 13 settembre Vicenza Avino è stata uccisa dallo stalker Nunzio Annunziata. Luigi Iervolino, 45 anni, non accettava la fine della relazione con una donna di 33 anni e così l’ha inseguita e minacciata, ma è stato arrestato.

Francesco Gravetti sul Mattino scrive che il 16 settembre per le strade di Terzigno Iervolino ha inseguito la ex, poi è sceso dall’auto brandendo un cacciavite. L’arrivo dei carabinieri ha sventato la tragedia e messo in fuga l’aggressore:

“Dopo un breve inseguimento i militari lo bloccano e lo ammanettano per violenza privata e stalking. Lui è Luigi Iervolino, 45enne , un commerciante di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine. La vittima una donna 33enne, anche lei costretta da tempo a subire atti persecutori da parte del 45enne.

A scatenare la furia dell’uomo ancora una volta sembra essere stata l’incapacità di accettare la fine di una relazione durata qualche anno. Iervolino è adesso in caserma per le formalità di rito, dopodichè sarà trasferito in carcere a Poggioreale”.