Expo. Entusiamo fan per Sharon Stone a Save the Children

Pubblicato il 12 Settembre 2015 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA
Sharon Stone

Sharon Stone

MILANO – Entusiamo visitatori a Expo per Sharon Stone. La star americana,  57 anni, è arrivata all’esposizione universale come ospite dello spazio di Save the Children. Prima di entrare in visita privata al villaggio della onlus l’attrice, in abito nero, scarpe basse, trench e cappello Panama di paglia, si è intrattenuta qualche minuto con i fotografi per scattare alcune foto. Insieme a lei anche il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala.

Su richiesta dei fotografi la ex-sex symbol hollywooddiana, che per l’occasione aveva una borsa a tracolla in pelle con stampato il volto del presidente Barack Obama, si è tolta gli occhiali scuri e subito è scattato un applauso da parte del pubblico. Dopo aver salutato e ringraziato le centinaia di visitatori che la chiamavano dal Decumano e le scattavano foto, Sharon Stone si è rivolta a fotografi e operatori stampa, ringraziandoli per il lavoro che fanno.

“Grazie per essere qui e per portare la causa di milioni di persone senza casa al centro dell’attenzione – ha detto l’attrice – ci sono bambini, famiglie e persone nel mondo che hanno bisogno di cibo, di una casa e del vostro aiuto. C’è ancora tanto da fare e bisogna andare avanti. Ma grazie per essere qui e per quello che fate”.