Fabio Manunza, 21enne scomparso in Germania da 3 settimane. Era stato licenziato

Va in Germania per lavorare e scompare nel nulla. Fabio Manunza, 21 anni, originario di Millis, in provincia di Oristano, sarebbe stato avvistato l’ultima volta alla stazione di Francoforte. Da quel momento però si sono perse le sue tracce.

Fabio, raccontano i familiari, era partito alla volta di Worms, in Germania, per lavorare in un’azienda di logistica.

Il 25 ottobre, il giorno in cui è scomparso, aveva mandato un messaggio alla sua famiglia dicendo che si era licenziato e che aveva intenzione di tornare in Sardegna.

Il post del fratello

Stefano, fratello di Fabio, ha pubblicato un post su Facebook: “Mio fratello, Fabio Manunza, non dà sue notizie da fine ottobre. è stato avvistato qualche giorno fa da più persone nei pressi della stazione di Francoforte, ma dopo la segnalazione se ne sono perse nuovamente le tracce. è molto probabile che si sia spostato in un’altra città, ma non ha i documenti quindi è difficile che abbia lasciato la Germania. Se avete qualsiasi informazione, anche la più piccola, segnalate nei recapiti della foto o direttamente alla polizia in quanto la denuncia di scomparsa è stata fatta anche in Germania”.

Le parole del cognato

“Il 25 ottobre scorso – racconta il cognato, Alberto – ci ha mandato un messaggio su WhatsApp: si era licenziato e voleva tornare in Sardegna. Ma da quel giorno è sparito, i messaggi non li visualizza più e il suo cellulare è spento. Stiamo provando a chiamarlo tutti i giorni, ma inutilmente”. 

Nelle fotografia diffusa dai familiari, Fabio Manunza viene ritratto senza barba e con la barba: “Non sappiamo quanto se la sia fatta crescere. Non riusciamo nemmeno a metterci in contatto con un suo amico, italiano, che viveva con lui in Germania. Gli ultimi avvistamenti risalgono a inizio novembre, alla stazione dei treni di Francoforte. Siamo disperati, aiutateci a ritrovarlo: chiunque abbia notizie utili chiami il +393293215538”.

 

Gestione cookie