Fabio Torella, poliziotto 57enne muore dopo una caduta in mountain bike

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2021 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Torella, poliziotto 57enne muore dopo una caduta in mountain bike

Fabio Torella, poliziotto 57enne muore dopo una caduta in mountain bike (foto d’archivio Ansa)

Un poliziotto di 57 anni, Fabio Torella, in servizio presso il commissariato Romanina, è morto dopo sabato cadendo durante una discesa in mountain bike.

L’incidente

Il 57enne, secondo le prime ricostruzioni, ha battuto la testa violentemente, fratturandosi le vertebre cervicali ed è andato in arresto cardiaco, morendo sul posto. L’incidente è avvenuto a Plan de Gralba, in Val Gardena, intorno alle 10.45, sulla pista Jump Line. Il poliziotto era con suo figlio ed alcuni amici per un tour in montagna in bicicletta.

Il ricordo degli amici

Tanti i messaggi sui social da parte di amici e parenti. A ricordarlo anche Equilibrio Sicurezza – Il Sindacato dei Poliziotti e il Sap Roma: “Ci uniamo al cordoglio di familiari, colleghi e amici per la scomparsa in un tragico incidente in Val Gardena del Sostituto Commissario Fabio Torella responsabile della Polizia Amministrativa del Commissariato di P.S. Romanina”.

Il poliziotto, si legge su ilcaffe.tv, “aveva 57 anni e lascia la moglie e due figli: un ragazzo ed una ragazza. Il figlio era diventato da poco poliziotto come il padre. Da diversi anni lavorava al commissariato la Romanina all’ufficio amministrativo come sostituto commissario, ad Albano aveva lavorato al commissariato di Borgo Garibaldi, dirigendo importanti uffici amministrativi e operativi e partecipando a numerose operazioni contro la criminalità organizzata tra gli anni 2000 e 2010 circa”.