Fabrizio Bracconeri su Twitter: “Sei musulmano in Italia? Mangia la mortadella davanti alle autorità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Bracconeri su Twitter: "Sei musulmano in Italia? Mangia la mortadella davanti alle autorità"

Fabrizio Bracconeri su Twitter: “Sei musulmano in Italia? Mangia la mortadella davanti alle autorità”

ROMA – Fabrizio Bracconeri, l’ex ragazzo della Terza C, lancia una proposta provocatoria su Twitter per “accogliere” i musulmani in Italia. “Vuoi restare? Ti mangi la mortadella e sputi sul Corano”, scrive Bracconeri sottolineando che questo va fatto davanti alle autorità per “testimoniare” di essere pronti ad abbracciare la cultura nostrana.

Un cinguettio che non poteva rimanere inascoltato e soprattutto, dato il tono provocatorio, non poteva non sollevare polemiche. Tutto inizia quando l’ex Bruno Sacchi dei Ragazzi della terza C e volto di Forum scrive su Twitter:

“Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi subito davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò via!”.

Le reazioni sono arrivate subito. C’è chi parla di idiozia e lo accusa di essere un fallito, e chi invece prende le sue parti, scatenando così la replica alle critiche dello stesso Bracconieri: “Avete finito di essere contro gli italiani !!!! W L’ITALIA !!“. Repliche anche dal tono offensivo e molto forte che fanno quasi pensare che il profilo di Bracconeri sia stato hackerato, ma soprattutto lo fanno sperare.