Fabrizio Corona denunciato, guidava senza patente

Pubblicato il 15 Marzo 2010 21:18 | Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2010 21:18

I guai per Fabrizio Corona sembrano non finire mai. Il fotografo, che la scorsa settimana è stato condannato dal Tribunale di Torino per una vicenda di fotoricatti, è stato denunciato per guida senza patente.

I carabinieri di Villanova d’Asti lo avevano fermato, lo scorso 8 novembre, mentre accompagnava la compagna Belen Rodriguez alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d’Asti. Corona è stato denunciato perché non ha presentato la patente entro trenta giorni, come stabilisce la legge. Le indagini, con tanto di perquisizioni, eseguite dai militari dell’Arma hanno inoltre accertato, secondo fonti investigative, che il famoso fotografo non aveva neppure il foglio rosa, ma solo un permesso di circolazione da tempo scaduto.

Anche la sua compagna, la show girl sudamericana, non conserverà un buon ricordo di quella domenica. Arrivata in ritardo alla Fiera, a causa dei controlli dei carabinieri, non ha ricevuto i 9.200 pattuiti per la sua presenza come madrina. E in più l’amministrazione comunale le ha chiesto i danni.