Fabrizio Corona, incidente stradale a Castelfranco Emilia: non era alla guida e non ha riportato ferite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2022 - 15:28
Fabrizio Corona, incidente stradale a Castelfranco Emilia: non era alla guida e non ha riportato ferite

Fabrizio Corona, incidente stradale a Castelfranco Emilia: non era alla guida e non ha riportato ferite (foto Ansa)

Fabrizio Corona è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’ex fotografo non era alla guida della vettura al momento dell’incidente. Corona era solamente un passeggero. L’incidente è avvenuto all’altezza di Castelfranco Emilia. Si è trattato di uno scontro laterale tra due vetture. L’ex fotografo Fabrizio Corona era di passaggio visto che si stava dirigendo a Milano. Né lui, né le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite. 

Incidente stradale per Fabrizio Corona, non era alla guida della vettura

Fabrizio Corona è rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A1 in un tratto del Modenese, all’altezza di Castelfranco Emilia, mentre l’auto sulla quale viaggiava si stava dirigendo verso Milano. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non era alla guida del mezzo.

Fabrizio Corona coinvolto in un incidente stradale a Castelfranco Emilia, nei pressi di Modena, in direzione Milano

Si trovava sul veicolo insieme ad altre persone. Veicolo che all’altezza del chilometro 176 si è scontrato lateralmente con un’altra vettura. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Modena Nord. Nessuna delle persone coinvolte, compreso chi era guida dell’altro mezzo, ha riportato ferite. Una volta effettuati i rilievi del caso da parte degli agenti, Corona si è rimesso in viaggio.